Noam @BLaHBLAh Torino, 15 ottobre 2011
e poi, dopo il concerto, due chiacchiere con Tomi.
complimenti per il live, serata piacevole. ma perché ci sono quelle mele sparse sul palco? prima dell'inizio ce n'era anche una in bilico su un piatto della batteria...
mele intere! steve jobs!? no, regalate loro per strada. e allora perché non metterle sul palco?
Tomi è tranquillo come sempre, si finisce di parlare dei Perturbazione, dell'attesa del "nuovo" In Circolo e di quali brani previous and released saranno inseriti, con qualche battuta relativa al testo di "Istruzioni per l'uso" e Tomi che dice "eh sì, ci siamo fottuti da soli", con una bella risata (e ho avuto la conferma che ci sarà ottimo materiale da ascoltare!)
gli chiedo se si ripeterà la data saltata al BLaHBLAh di questa primavera che proponeva le canzoni vecchie, molto vecchie dei Perturbazione, non c'è una risposta certa a questa domanda... però scopro che una delle mie canzoni preferite, fake b-movie star, piace molto anche a Tomi. chiedo espressamente che venga messa in scaletta, e lui ribatte che sono gli altri a non volerla mai suonare!
ancora complimenti e saluti... alla prossima.
dieci minuti dopo Tomi è accanto al bancone del bar, appoggiato al muro... aspetta di chiedere da bere, ma stavolta non so cosa.
Nessun commento:
Posta un commento